SERIE A E PROGRAMMI TV SUL CANALE JUSTIN.TV
BENVENUTI NEL FORUM DRUGHICURVASUD
QUI POTETE REGISTRARVI E TROVARE SEMPRE I CANALI DOVE VENGONO TRASMESSE LE DIRETTE.....SENZA REGISTRAZIONE NON SI VEDON LE PARTI ESSENZIALI DEL FORUM,CIOE' I CANALI E LA SPIEGAZIONE DI COME USARE ULTRASURF PER AGGIRARE IL BLOCCO DI JUSTIN.TV

Unisciti al forum, è facile e veloce

SERIE A E PROGRAMMI TV SUL CANALE JUSTIN.TV
BENVENUTI NEL FORUM DRUGHICURVASUD
QUI POTETE REGISTRARVI E TROVARE SEMPRE I CANALI DOVE VENGONO TRASMESSE LE DIRETTE.....SENZA REGISTRAZIONE NON SI VEDON LE PARTI ESSENZIALI DEL FORUM,CIOE' I CANALI E LA SPIEGAZIONE DI COME USARE ULTRASURF PER AGGIRARE IL BLOCCO DI JUSTIN.TV
SERIE A E PROGRAMMI TV SUL CANALE JUSTIN.TV
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EGITTO-ITALIA 1-0

2 partecipanti

Andare in basso

EGITTO-ITALIA 1-0 Empty EGITTO-ITALIA 1-0

Messaggio  DrughiCurvaSud Ven Giu 19, 2009 12:55 pm

Una partita molto brutta a tratti penosa,ancor di più quando sotto di un gol abbiam sbagliato di tutto e di più udiu
Adesso con il Brasile dobbiam vincere ad ogni costo e non sarà facile....


DrughiCurvaSud
DrughiCurvaSud
Admin
Admin

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 44
Località : VALTELLINA

https://drughicurvasud.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

EGITTO-ITALIA 1-0 Empty Re: EGITTO-ITALIA 1-0

Messaggio  Quaresma Ven Giu 19, 2009 4:30 pm

ma lo stream che fine fece ieri?
Quaresma
Quaresma
Membri speciali
Membri speciali

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

EGITTO-ITALIA 1-0 Empty PURTROPPO IERI....

Messaggio  DrughiCurvaSud Sab Giu 20, 2009 1:14 am

MI HANNO CHIUSO I 2 CANALI DOVE METTO LO STREAMING....HO FATTO 4 CANALI ADESSO curvasuddrughi,1,2,3.........ieri mi han chiuso per 24 ore l'1 e il 2 e non mi han fatto trasmettere sul drughicurvasud perchè era gia bannato dal giorno prima.....a volte capita che fan cosi....è colpa della uefa che avverte il sito di justin.it che a loro volta ti chiudono il canale per 24 ore....dopo 3 volte te lo cancellano.....per questo motivo ne ho creati altri ma ieri purtroppo me li han chiusi uno dietro l'altro.....adesso son tornati fnzionanti tutti e 4 i canali....quindi domenica vediamo la partita contro il brasile.....sperando che almeno stavolta non me li chiudano ancora tutti Suspect .......se vuoi domenica ci vediam sul canale per la partita....in caso ci sei fammi sapere che nik hai Smile ...ciauuu
DrughiCurvaSud
DrughiCurvaSud
Admin
Admin

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 44
Località : VALTELLINA

https://drughicurvasud.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

EGITTO-ITALIA 1-0 Empty Re: EGITTO-ITALIA 1-0

Messaggio  Quaresma Sab Giu 20, 2009 11:36 am

Allora su justin il mio nick e tonibra...e se nn chiedo troppo, non è che potresti aggiungermi come amico su justin per ogni canale che apri cosi so dove trasmetti e ti posso seguire? inoltre nn è meglio che cambi il nome del canale cosi è più difficile rintracciarti?GRazie. lol!
Quaresma
Quaresma
Membri speciali
Membri speciali

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

EGITTO-ITALIA 1-0 Empty ammetto che hai ragione....

Messaggio  DrughiCurvaSud Sab Giu 20, 2009 1:04 pm

Quaresma ha scritto:Allora su justin il mio nick e tonibra...e se nn chiedo troppo, non è che potresti aggiungermi come amico su justin per ogni canale che apri cosi so dove trasmetti e ti posso seguire? inoltre nn è meglio che cambi il nome del canale cosi è più difficile rintracciarti?GRazie. lol!


E' che mi veniva comodo tenere sempre lo stesso nome e aggiungere solo numeri lol! però mi sa che mi si è ritorta contro sta cosa del tenere lo stesso nome perchè in tempo zero mi han richiuso udiu .......
Dopo ti aggiungo....se hai proposte per nuovi nomi di canali dimmele....io da incazzato l'altra sera volevo scrivere "FIFA FOTTITI" poi mi son trattenuto,mi sa non sarebbe durato un minuto Suspect
DrughiCurvaSud
DrughiCurvaSud
Admin
Admin

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 44
Località : VALTELLINA

https://drughicurvasud.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

EGITTO-ITALIA 1-0 Empty Re: EGITTO-ITALIA 1-0

Messaggio  Quaresma Sab Giu 20, 2009 1:24 pm

Ma credo anche meno di un secondo sarebbe durato Smile ---->>> cmq x i nomi basta che nn ti fai riconoscere che sei sempre tu...oppure aprilo in una sezione che nn sia italiana...
Quaresma
Quaresma
Membri speciali
Membri speciali

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

EGITTO-ITALIA 1-0 Empty Re: EGITTO-ITALIA 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.